Rigarding On The Web Admiration Through The Oxford Web Institute

Un po’ in passato, abbiamo dato uno sguardo a molti risultati da ricerca condotta di recente fatto dal Oxford Web Istituto che ottenuto dati da partner conviventi in 18 paesi. Ogni partecipante era stato atteso domande come:

  • proprio come fatto incontrare il tuo coniuge?
  • esattamente cosa online dating metodi hai utilizza in anticipo di soddisfacente il tuo amante?
  • Come sostenere il tuo attuale connessioni e social siti multimediali?
  • Come utilizzare Internet nella vita quotidiana e lavoro?

pochi designs sono diventati ovvio a information:

Utilizzo servizi di incontri online per trovare amore finito per essere il più noto in Germania, dove 29 per cento dal partners studiato ha riferito di soddisfacente loro attuale associati usando Internet. Svezia seguito da vicino sul retro di, con 28 % , mentre Grecia e Irlanda hanno rappresentato il più economico porzione, con meno di 16 percento di amanti affermando che hanno si sono imbattuti sul web.

Il più popolare tradizionale area incontrarsi gente era stato, notevolmente, il ambiente di lavoro – 20 percento di amanti chi trovato il loro unico compagno offline ha detto che hanno trovato in ufficio. Church, avendo detto che, era stato il minimo vincente love area: under 2 per cento di partner ha detto avrebbero venuto attraverso verità essere detta lì, e solo 1 in 15 che dichiarato questi erano decisamente interessato a love a church l’aveva trovato.

Lo studio portato alla luce che gay maschi utilizzo incontri online molto di più qualcun altro, con 50 % looking at online dating sites, mentre eterosessuali maschi scegliere bing search in bars e groups ( 73 percent ).

Riguardo al partners quale ha riferito di soddisfacente loro presente coniuge online, semplicemente 38,5 % menzionato avevano soddisfatto attraverso un online sito di incontri. Il resto met in luoghi come:

  • Chat room: 24 %
  • social network sites: 14 per cent
  • Bulletin board: 8 %

Anche se che potrebbe forse no suonare come molto rispetto a 38,5 percent esattamente chi did meet utilizing online dating services, consider this cruciale punto sollevato di Marina Adshade: MySpace non era in giro fino al 2003, equivalente stagione in cui LinkedIn è nato, e Facebook fallito a usare Internet fino a un anno più tardi. La ricerca copre di tutte le coppie dell’OII che trovate dal 1980, lontano prima del espansione di social network siti internet. Looking just at lovers which trovato dopo questi siti divenne prontamente disponibile, la interesse per social media siti web sarebbe sarebbe molto maggiore. Quindi la prossima volta aggiorni il tuo profilo di incontri su Internet, inizia pensando di aggiornare il profilo su Facebook anche … tu non posso dirlo con certezza in quale amore davvero potrebbe essere nascondere!

vedi qui

Scroll to Top
Open chat
Need any help?